Blog dei Grifoni :una raccolta di post con l'intento di riportare in un unico spazio, quelli che oggettivamente, possono rappresentare il nostro pensiero, lasciare una traccia indelebile del nostro sentire. Siamo aperti ai vostri suggerimenti e critiche nell'ottica di renderlo uno spazio, oltre che di memoria, anche di discussione sui temi trattati. Vi aspettiamo numerosi Sempre Forza ZENA!!! (ne abbiamo bisogno) P.S. L'altro nostro blog e' : http://grifoni.blogspirit.com
domenica 31 luglio 2005
Grazie Presidente
Sursum CordA
Inviata disdetta al Secolo....
a seguito della linea editoriale tenuta dalla Vs. testata relativamente all'indagine legata alla Soc. Genoa c.f.c, Vi preannunciamo la volontà di recedere dall'abbonamento al Vs. giornale.
Purtroppo, giustificata dalla tanto urlata e sostenuta “libertà di informazione”, ci è stata in realtà fornita solamente una opinione che non appare obiettiva.
Quello che ci aspettiamo da un quotidiano è appunto una informazione libera. Le opinioni abbiamo la capacità di formularcele in autonomia senza aiuti, magari un po' interessati.
Prendiamo questa sofferta ma irrevocabile decisione di allontanarci dall'unico quotidiano cittadino, non potendo più tollerare che ci venga fornita una informazione parziale e pacchianamente condizionante.
A riguardo di quanto sopra, l'intervista rilasciata ad una televisione locale dal Vs. Direttore, Sig. Vaccari, è stata illuminante.
Alla richiesta di libertà di “opinione”, rispondiamo con una libertà di scelta alla ricerca di una informazione libera.
Anche al di fuori della nostra città.
Distinti saluti,
Il trafiletto...
Sarebbe interessante capire perche' la critica debba essere sempre indirizzata verso solo una persona e quindi verso la nostra Societa'.
Esce il trafiletto. Bravi ma dove eravate quando i dirimpettai di delegazione lasciavano fuori i giornalisti dal campo di allenamento perche' avevano osato criticare? Molto probabilmente cio' non deve essere particolarmente grave anche perche' un vs giovane collega che ora è passato alla televisione, ci ha raccontato che un giorno ha addirittura ricevuto una telefonata da un presidente che gli ha intimato di non pubblicare l'articolo da lui scritto previo allontanamento dal mondo cacirro.
Come si chiama questo? Glielo dico io: INTIMAZIONE. Nessuno si è scandalizzato ma addirittura è stato raccontato.
Ormai è chiaro anche al tifoso piu' tiepido: l'attacco è da tutta la citta' e voi siete solo il megafono.
A non ricomprarvi piu'.