domenica 31 luglio 2005

Grazie Presidente

Ieri sera ho ricevuto la prima botta di positività dopo settimane veramente cupe. Grazie Presidente grazie delle sue parole. Io pretendo la serie A perchè la abbiamo conquistata sul campo. Ma se questa non dovesse arrivare, sappia Presidente che noi saremo sempre al suo fianco. Dopo quasi 112 anni di storia, finalmente abbiamo trovato un Uomo all'altezza di questo incarico. Lei Presidente ha "un cuore grande così" come tutti noi genoani. Orgoglioso di essere genoano ed orgoglioso di avere un Uomo come lei alla Presidenza. Piuttosto la terza categoria ma con lei Presidente, mai più maniman sul nostro trono

Sursum CordA

Purtroppo ho problemi a postare causa blocco muro. - Volevo solamente comunicare il mio pensiero dicendo di non farsi vincere dallo scoramento. - I margini per un buon recupero ci sono tutti. - Non sarebbe la prima volta che in sede di ricorsi si ottengono forti sconti o addirittura assoluzione totale. - Quindi tutti uniti e tranquilli. - Questa settimana sara' memorabile. Come quell'agosto di 2 anni fa. - CorAggio Grifoni, forzA Enrico!!!.

Inviata disdetta al Secolo....

Spett.le Redazione Secolo XIX,

a seguito della linea editoriale tenuta dalla Vs. testata relativamente all'indagine legata alla Soc. Genoa c.f.c, Vi preannunciamo la volontà di recedere dall'abbonamento al Vs. giornale.
Purtroppo, giustificata dalla tanto urlata e sostenuta “libertà di informazione”, ci è stata in realtà fornita solamente una opinione che non appare obiettiva.
Quello che ci aspettiamo da un quotidiano è appunto una informazione libera. Le opinioni abbiamo la capacità di formularcele in autonomia senza aiuti, magari un po' interessati.
Prendiamo questa sofferta ma irrevocabile decisione di allontanarci dall'unico quotidiano cittadino, non potendo più tollerare che ci venga fornita una informazione parziale e pacchianamente condizionante.
A riguardo di quanto sopra, l'intervista rilasciata ad una televisione locale dal Vs. Direttore, Sig. Vaccari, è stata illuminante.
Alla richiesta di libertà di “opinione”, rispondiamo con una libertà di scelta alla ricerca di una informazione libera.
Anche al di fuori della nostra città.
Distinti saluti,

Il trafiletto...

del secoloxix letto sul Muro è come sempre una difesa ad oltranza della corporazione. Non si mettono mai in dubbio, loro sono sempre dalla parte della ragione. SEMPRE.

Sarebbe interessante capire perche' la critica debba essere sempre indirizzata verso solo una persona e quindi verso la nostra Societa'.
Esce il trafiletto. Bravi ma dove eravate quando i dirimpettai di delegazione lasciavano fuori i giornalisti dal campo di allenamento perche' avevano osato criticare? Molto probabilmente cio' non deve essere particolarmente grave anche perche' un vs giovane collega che ora è passato alla televisione, ci ha raccontato che un giorno ha addirittura ricevuto una telefonata da un presidente che gli ha intimato di non pubblicare l'articolo da lui scritto previo allontanamento dal mondo cacirro.
Come si chiama questo? Glielo dico io: INTIMAZIONE. Nessuno si è scandalizzato ma addirittura è stato raccontato.
Ormai è chiaro anche al tifoso piu' tiepido: l'attacco è da tutta la citta' e voi siete solo il megafono.
A non ricomprarvi piu'.