sabato 30 luglio 2005

Preziosi ... da La repubblica del 30/07

da " La Repubblica" del 30.07.2005
" Non mollo, sino a quando sentiro' l'affetto e la fiducia della gente terro' duro:pure se dovessimo ripartire dalla serie @ " "Adesso cambio registro" "Mi prendo una casa a Genova, vengo a vivere la città e a stare con la mia gente" "Il dottor bisagno.......che senso ha che si preoccupi del futuro del Genoa?" "Avevo avviato l'acquisto a Genova di 2 televisioni private e presto vedro' di completare questa trattativa...." "Mi definiscono discusso e discutibile senza nemmeno conoscermi" "Mi hanno ferito ma mi potranno fermare solo sparandomi una pallottola nel cervello" "Io non mi accontento della serie B......voglio quella A che abbiamo guadagnato sul campo......le nefandezze che ci sono state fatte sono sotto gi occhi di tutti" Parole e musica del Presidente......solo l'anticipo di quanto dirà questa sera su TeleGenova dalle 19.30.....

Nessun commento: