lunedì 1 agosto 2005

Il GenoA Amore eterno

io sono Genoano perchè.......... mio padre era Genoano. Mio Nonno era Genoano, ed era venuto al mondo assai prima del 1946. Ho nel mio RH rurri i cromosomi Grifoniani, e la resistenza ad ogni malefatta ad oltranza. Poco importa la categoria di appartenenza calcistica, perchè il mio modo di rispecchiarmi, ricade in voi, anime Rossoblu, persone capaci, di creare un mondo asettico, uno spazio temporale ogni oltre confine, altro che Stargate. Vorrei che il mio pensiero volgesse all'infinito, e la mia persona, sotto forma di un ologramma potesse osservare i posteri che ancora sono vicini allo stemma Grifato, ma tanto, potrei osservare solo il "presente". Io ho poco condiviso la frase "i Presidenti passano", ma, mi rendo conto, che verità più nitida, non possa esistere, almeno ai giorni nostri. Sarebbe bello, poter fluire nei giorni futuri dell'Enterprise, e verificare il "presunto" stato del Vecchio Balordo, ma al contempo, oggi, so già, che poco disterebbe dalla situazione attuale. Siamo nati per essere al fianco di un'essenza contemplata solo nella sofferenza, ed è per questo stato, che la Genoanità assume un significato importante, regale. Non vi sarà mai categoria che possa rappresentare tale appartenenza, finchè, un solom Genoano sarà ancora in vita. Cari Maiman, avete fatto i vostri conti, ma a parer mio....... senza l'oste. Noi ci saremo per Sempre, a patto che non ci siare voi, nel qualcaso, vi ritrovereste soli, o con poche anime al vostro seguito. IO NON VOGLIO PIU' PRESIDENTI GENOVESI.

Nessun commento: