lunedì 1 agosto 2005

Non lo Accetto

non ci riesco, non ci riusciro' mai... 10 anni di autentica merd@, ho visto di tutto, ho visto una stagione dove avendo il miglior attacco "con montella vice capocannoniere 22 gol dietro F.inzaghi dell atalanta" e la migliore difesa per un punto non siamo saliti "credo caso unico nei campionati", ho visto andare montella "tanto infame quanto buono calcisticamente" a giocare nella peggiore delle destinazioni possibili, ho visto allenatori da film comico, giocatori da piazzetta, stranieri usciti e rientrati dal e nel nulla, una serie di presidenze da piangere da scerni "il peggior esempio vivente di imprenditoria al pesto da bottega" al folle imbarazzante dallacosta "ho la nausea", ho visto lo spettro di un fallimento concordato e pilotato da 4 BASTARDI IN LODEN, ho visto calpestare, denigrare, strumentalizzare 112 anni di autentica e vera storia e passione popolare, HO VISTO BRUCIARE E GETTARE CON DISPREZZO NEL FOSSATO DELLA NORD 11 BARE nell anno della tragica scomparsa di Gianluca e di Fabrizio. Ma non avevo visto ancora il peggio. volevo vedere un popolo impazzire di gioia, abbonarsi in massa, parlare di calciomercato e di sogni, volevo vedere "abbiati markovic thiago, ojeer parisi rui costa tedesco lazetic morfeo milito e stellone" volevo vedere 10000 pazzi urlanti invadere 2volte san siro 2 volte il delle alpi 2 volte l'olimpico, volevo vedere i titoli dei giornali e i servizi di 90 e controcampo, i menaggi con le rumente e 2 derby da giocare finalmente più che alla pari, volevo vedere ma invece......... HO VISTO: un infame complotto una città collusa e colpevole le istituzioni silenti e col culo sporco una stampa di regime MA SOPRATUTTO HO VISTO: 3 autentici pupazzi/burattini armati di un ignobile e ridanciana sete di giustizia su commissione distruggere la mia voglia di gioire e o soffrire solo ed esclusivamente di calcio.

Nessun commento: